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Ufficio Innovazione

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Telefono Innovazione
039.28.93.310
E-mail Innovazione
informatica@comune.brugherio.mb.it
Indirizzo
Piazza Cesare Battisti 1

Riceve solo su appuntamento

Competenze generali assegnate

 

  • Pianificazione, gestione e sviluppo dei sistemi informativi dell'Ente;
  • Centro di competenze digitali; 
  • Gestione e coordinamento dei sistemi informativi dell'Ente;
  • E-government;
  • Sicurezza informatica.

 

 

Ufficio protocollo

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Telefono Protocollo
039.28.93.320/343
Fax Protocollo
039.28.71.989
P.E.C. (Questo indirizzo può ricevere mail da indirizzi di posta ordinaria)
protocollo.brugherio@legalmail.it

Aperture al pubblico

  Mattina Pomeriggio
Lunedì 9:00-12:00 ------------
Martedì 9:00-12:00 ------------
Mercoledì 9:00-12:00
Giovedì 9:00-12:00 ------------
Venerdì 9:00-12:00 ------------
Sabato ------------ ------------

Competenze generali assegnate

 

L'Ufficio Protocollo svolge tutto il lavoro di numerazione, classificazione ed annotazione di tutta la posta dell'Ente.

Solo dopo che viene apposta la segnatura del protocollo un atto acquisisce validità giuridicamente rilevante.

L'ufficio Protocollo protocolla nell'immediato la posta consegnata a mano presso l'Ufficio e la indirizza agli Uffici competenti, a seconda della tematica trattata.

Si informa inoltre che l'attuale fax del Comune di Brugherio, ovvero il n. 039.28.71.989 è di fatto un fax on line.

Pertanto quando viene utilizzato per inviare posta all'ente, la stessa viene gestita direttamente on line nel programma di protocollazione, senza stampa del cartaceo.


L'ufficio Protocollo svolge le seguenti funzioni:

  • Gestione dei flussi documentali, sia in formato analogico (cartaceo) che digitale (informatico) - in entrata ed uscita dall'Ente;
  • Ricezione e protocollazione contestuale della posta consegnata a mano presso l’Ufficio;
  • Ricezione documenti cartacei e non, pervenuti via posta/email/fax (on line)/corriere;
  • Ricezione documenti informatici attraverso la casella di posta elettronica istituzionale e fax on line;
  • Registrazione dei documenti sul registro di protocollo, classificazione, segnatura e smistamento documenti ai servizi/unità organizzative competenti;
  • Provvedimenti di annullamento numeri di protocolli;
  • Affrancatura e spedizione dei documenti cartacei in uscita dall'ente;
  • Gestione costi di spedizione corrispondenza dell'ente.
  • Gestione della casella di posta elettronica certificata (Pec).

 

Servizi