logo comunale

PROCEDURA NEGOZIATA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA REGIONE LOMBARDIA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ED AMMODERNAMENTO DELL’ IMPIANTO AUDIO/VIDEO NONCHE’ DEI DISPOSITIVI HARDWARE/SOFTWARE IN DOTAZIONE ALL’AULA CONSILIARE, PER IL SERVIZIO DI STREAMING E DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE – CIG 79059357F2

Data dell'evento: Mercoledì 3 luglio icona per la stampa della pagina

ESITO DI GARA
SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ED AMMODERNAMENTO DELL' IMPIANTO AUDIO/VIDEO NONCHE' DEI DISPOSITIVI HARDWARE/SOFTWARE IN DOTAZIONE ALL'AULA CONSILIARE, PER IL SERVIZIO DI STREAMING E DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE – CIG 79059357F2

AGGIUDICAZIONE E DICHIARAZIONE DI EFFICACIA

Aggiornamento del 23 luglio 2019

Si comunica che con provvedimento del 22 luglio 2019, PG 24216, è stata dichiarata l'efficacia della Determinazione dirigenziale n. 541/2019 con la quale si è provveduto all'aggiudicazione dell'appalto in oggetto.

Si allega l'avviso relativo all'esito di gara, ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016, inclusi gli atti sopra richiamati.

 


PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Aggiornamento dell' 8 luglio 2019

Gara esperita mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica SINTEL di ARCA di Regione Lombardia http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/

Con riferimento alla seduta tenutasi il giorno 2 luglio 2019 - preso atto che, entro la scadenza stabilita, è pervenuta la domanda di partecipazione di n. 1 operatore economico interessato ed ammesso alla gara.

Si informa che si è proceduto all'apertura dei plichi telematici contenenti la documentazione attinente all'offerta presentata dall'operatore economico, in conformità alle disposizioni dettate dal disciplinare di gara; pertanto, si rendono noti l'attribuzione dei punteggi secondo le norme stabilite dalla procedura e conseguentemente l'esito delle operazioni di gara.

Sulle risultanze degli atti qui richiamati, la Commissione Giudicatrice ha formulato proposta di aggiudicazione in favore di:

WRITE SYSTEM SRL – C.F. e P.IVA 06135630728 con sede in BARLETTA via F.Capacchione n.10

La proposta di aggiudicazione avanzata dalla Commissione Giudicatrice dovrà essere recepita dalla Stazione Appaltante mediante atto di aggiudicazione definitiva.

L'aggiudicazione definitiva diverrà efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prestabiliti, ai sensi degli artt. 80 e 83 del D.Lgs. 50/2016, in coerenza con quanto richiesto dagli atti di gara.

Si allega, quale verbale delle operazioni, il report generato dal sistema Sintel, sottoscritto digitalmente dal Presidente della Commissione ed inviato al RUP.

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Aggiornamento del 3 luglio 2019

Gara esperita mediante ricorso al sistema di intermediazione telematica SINTEL di ARCA di Regione Lombardia http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/

In data 2 luglio 2019 è stata costituita la Commissione.

La valutazione delle offerte presentate dalle Ditte invitate, individuate dalla Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b), a seguito di pubblicazione dell'avviso per la manifestazione di interesse ed indagine di mercato, è rimessa alla Commissione giudicatrice costituita ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n.50/2016.

Decorso il termine per la presentazione delle offerte, fissato per il giorno 2 luglio 2019, alle ore 10:00, è giunto, entro la scadenza stabilita, n. 1 plico telematico contenente la domanda di partecipazione di un operatore economico interessato al conferimento dell'appalto.

La Commissione Giudicatrice è costituita così come di seguito riportato:
· dott.ssa Nunzia Francesca TAVELLA, Dirigente del Settore Servizi Istituzionali (Presidente);
· dott.ssa Annamaria SEBASTIANI, Responsabile Posizione Organizzativa della Sezione Innovazione Tecnologica (Componente);
· Antonio FRENI (Componente), Istruttore Direttivo della Sezione Segreteria Generale.

Secondo quanto disposto dall'art. 29 del Codice dei Contratti Pubblici, si rendono disponibili qui in allegato i curricula, l'accettazione dell'incarico e la dichiarazione di assenza di cause ostative da parte dei componenti la Commissione.
- Atto di nomina della commissione;
- Curricula dei componenti della Commissione giudicatrice (cartella formato ".zip");
- Dichiarazioni assenza cause ostative commissari ed accettazione dell'incarico (cartella formato ".zip").

Terminata la valutazione da parte della Commissione, sarà pubblicato l'esito della procedura incluso il Report generato dal sistema di intermediazione telematica SINTEL di ARCA di Regione Lombardia.

 

Documenti allegati

Nomina Commissione giudicatrice
Report proposta di aggiudicazione
Avviso esito di gara
Determinazione di aggiudicazione
Aggiudicazione - efficacia - comunicazioni