logo comunale

FESTA DELLO SPORT 2016

Data dell'evento: dal 20 al 22 maggio 2016
Luogo dell'evento: Centro Sportivo comunale Brugherio
icona per la stampa della pagina

Da venerdì 20 a domenica 22 maggio tre giorni di divertimento negli impianti sportivi della città

Nell'anno dei festeggiamenti per il 150° del Comune, anche lo sport trova la sua giusta collocazione, vista l'importanza e la rilevanza della pratica sportiva, a tutte le età, nella nostra città, dimostrata non solo dai tantissimi risultati acquisiti anno dopo anno dalle diverse società sportive.

Brugherio fa sport di tutti i tipi e per ogni età, ed è per questo che la Festa dello Sport di quest'anno, organizzata insieme alle società riunite nella Consulta dello Sport, si sviluppa lungo tre giorni. Sarà un weekend di esibizioni sportive, balli e animazione di gruppo, partite, che coinvolgeranno non solo gli atleti, ma anche tutti i cittadini.

I luoghi? Il rinnovato centro sportivo, che per l'occasione sarà inaugurato nuovamente, dopo la fine dei lavori che lo hanno trasformato e reso più bello e funzionale, la piscina comunale, che si avvicina ai festeggiamenti per il primo anno di attività dopo la chiusura, e l'area feste, che sarà ancora una volta luogo di ritrovo per i brugheresi, con la cena, la musica e tante esibizioni sportive.

Insomma, tre giorni di festa, per valorizzare sempre di più lo sport, vero e proprio elemento di sviluppo della nostra città!"

Il Sindaco Marco Troiano


Da venerdì 20 a domenica 22 maggio i maggiori impianti sportivi della città si animeranno grazie alla Festa dello Sport, una manifestazione pensata e progettata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.

Sarà l'occasione per condividere, durante il giorno, i valori dello sport raccontando attraverso le gesta di ragazze e ragazzi, ma anche di adulti, le attività e le finalità della varie discipline sportive.

In programma, partite di calcio e di basket, tornei di volley, esibizioni di danza, di arti marziali, di nuoto, giochi da tavolo, arrampicate...

E sul far della sera? All'Area Feste di via Aldo Moro, street food e serate danzanti con proiezione su schermo gigante della Finale di Coppa Italia Juventus – Milan (a partire dalle ore 20 del sabato).

In allegato, il programma dettagliato della tre giorni.

Info:

Ufficio Sport, Comune di Brugherio:

piazza Cesare Battisti n. 1 – tel. 039.28.93.367 – mail: sport@comune.brugherio.mb.it – www.comune.brugherio.mb.it

Piscine di Brugherio: in arrivo la "Festa dello Sport" dal 20 al 22 maggio per il 150° anniversario della città

Tre giorni di accesso gratuito in cui si potranno scoprire le attività della stagione estiva, caratterizzate da benessere-sport e divertimento per i bambini con i "Blu Camp". Il tutto vissuto in una speciale atmosfera pre- olimpica con la Campagna Rio 2016
Brugherio, 15 maggio 2016. Il Centro polifunzionale di Brugherio gestito da Sport Management, in occasione del 150° anniversario della città di Brugherio, ha organizzato una tre giorni all'insegna dello sport e del divertimento.

Infatti, da venerdì 20 a domenica 22 maggio il Centro completamente rinnovato e dotato di strutture di altissimo livello con innovative formule di abbonamento, sarà la location principale per celebrare la "Festa dello Sport" che coinvolgerà tutta la città in prima linea per condividere i valori dello sport con i giovani e le loro famiglie.

Il ricco programma in piscina (che riguarderà i Corsi Fitness,Corsi di Nuoto, l'accesso alla SPA e alla sala pesi), sarà completamente open e gratuito, con una semplice pre-registrazione presentandosi alla reception.

Si respirerà in anteprima un po' di atmosfera delle XXXI Olimpiadi che prenderanno il via il 5 agosto a Rio con tante attività: dalle ore 9.00 alle ore 19.45 ci sarà la possibilità di provare gratuitamente i Corsi di Fitness, Aquafitness e Zumba, e poi durante la giornata di seguire i consigli di esperti di nutrizione e alimentazione, di degustare in completo relax nella bellissima SPA tisane e infusi e di ricevere tanti gadget e omaggi dagli sponsor.

Nella tre giorni di Open Day si potranno richiedere tutte le informazioni relative alla ricca offerta della stagione estiva (dal 20 giugno al 31 luglio) ma anche scoprire in anteprima i vantaggi della campagna abbonamenti della stagione autunno-inverno, dai Corsi di Nuoto con istruttori della Scuola Federale, passando per i Corsi di Aquafitness fino ad arrivare ai Corsi Fitness.

Nel dettaglio l'offerta dei Corsi di Nuoto per l'estate riguarderà: Corsi Baby dai 3 ai 5 anni, Corsi Nuoto Ragazzi dai 6 ai 14 anni, e Corsi Adulti sopra i 18 anni e over 65. Ampia offerta di Corsi anche per i Corsi Aquafitness che prevedrà: Corsi di Aquagym, Aquatone, Aquamix e Aquagag. Promozioni speciali su pacchetti bisettimanali e mensili relativi a Corsi di Nuoto e ai Corsi di Acquafitness saranno dedicate in particolare agli over 65.

I Corsi Fitness, che si svolgeranno sempre dal 20 giugno al 31 luglio, riguarderanno la programmazione dal lunedì al giovedì di Corsi di Ginnastica dolce al mattino, Total Body, Functional Training, Pilates e Zumba e saranno caratterizzati da una promozione "Open" relativa ai Corsi Fitness+ Aquagym+SPA, quindi un pacchetto all inclusive con prezzi competitivi.

Infine, la Sala Pesi rimarrà aperta per tutto il periodo estivo.

Per i bambini sono ancora aperte le iscrizioni ai Blu Camp estivi che saranno in programma dal 13 giugno al 9 settembre e dedicati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Sabato 21 maggio ci sarà l'Open dei Blu Camp con attività e animazione per bambini all'aperto, dalle ore 11.00 alle ore 14.00.

Ogni giorno si potrà fare sport con Corsi di Nuoto dal lunedì al venerdì (in cui i ragazzi saranno suddivisi per età e per capacità), con la proposta ulteriore di elementi di pallanuoto, sincronizzato, di salvamento, giochi di abilità di abilità e danza in acqua (baby dance, snorkeling) per accrescere le capacità motorie in acqua. Durante il Blu Camp saranno inoltre organizzate attività e tornei ed esibizioni da parte degli allenatori del settore agonistico di Sport Management.

Inoltre i ragazzi potranno seguire una serie di attività ludico e ricreative con laboratori didattici, volley, rugby, baby dance, etc. che gli permetteranno di trascorrere ore piacevoli giocando e imparando.

Le giornate del Blu Camp saranno in completa sicurezza, dal momento che i bambini e i ragazzi verranno seguiti da uno staff qualificato, formato da diplomati ISEF, laureati in Scienze Motorie, animatori qualificati MSPS riconosciuti dal C.O.N.I., istruttori di nuoto qualificati F.I.N. e allenatori nuoto, sincro e pallanuoto Sport Management.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA PER INFORMAZIONI SU CORSI, ABBONAMENTI, PREZZI:

lunedì (ore 9.00- 21.00); martedì (ore 7.00-21.00); mercoledì (ore 9.00-21.00); giovedì (ore 7.00-21.00); venerdì (ore 9.00-21.00); sabato (ore 9.00-18.00); domenica (ore 9.00-18.00).

Centro Sportivo e Natatorio Brugherio Via Aldo Moro, 20861 Brugherio (MB)

Infoline:039.877139
www.sportmanagement.it
piscinebrugherio@sportmanagement.it
FB: http://on.fb.me/1Mo9Hxb

Per scoprire tutte le promozioni: www.royaltime.it/promopiscinebrugherio

oppure accedendo dal sito www.sportmanagement.it location finder: BRUGHERIO

Festa dello Sport

Programma iniziativa

Open Day piscine Brugherio

Programma iniziativa